Per essere più forti all’esterno bisogna misurare e controllare Descrizione Monitorare la competitività esterna dell’azienda è un compito cruciale per i commerciali. Ma spesso a questa attività non...
Blog
Consulta il nostro blog con tantissimi contributi per ogni esigenza.Puoi ricercare per tipo (Video, Podcast, Corso o Articolo), o per Aree di Argomento.
COMPETENZE DI MARKETING PER COMMERCIALI
Le problematiche di marketing che devono essere conosciute per svolgere l’attività di vendita Descrizione Il corso è rivolto agli operatori commerciali dell’azienda che intendono acquisire o...
IL PROGETTO DI PENETRAZIONE DEI MERCATI ESTERI
Come impostare un progetto strategico che minimizzi i rischi di insuccesso Descrizione Il corso è rivolto agli imprenditori ed agli operatori degli uffici commerciali che intendono...
IL RUOLO DEI COMMERCIALI NELL’ASSUNZIONE DELLA COMMESSA
Insegnare ai commerciali a contribuire al successo delle commesse che acquisiscono Descrizione La fase di acquisizione della commessa è un processo delicato. Preventivi, gare, offerte,...
GESTIRE L’UFFICIO GARE E PREVENTIVI
Come renderlo la punta di diamante dell’azienda Descrizione L’azienda che opera per commesse ha due priorità fondamentali: avere un numero sufficiente di commesse e riuscire a guadagnare su...
PROBLEM SOLVING PER I COMMERCIALI DELL’AZIENDA
Acquisire una mentalità dinamica e flessibile per affrontare i Problemi Commerciali Quotidiani Descrizione Il Corso ha lo scopo di far crescere la flessibilità e l’inventiva delle Risorse Umane...
TECNICHE E METODI DI GESTIONE DEL TEMPO PER IL COMMERCIALE
Rendere il Tempo un Opportunità e non un Vincolo, un Alleato e non un Nemico Obiettivi La gestione del Tempo è fondamentale affinché il Commerciale consegua molteplici risultati Gestendo...
CAPI AREA E LEADERSHIP INTERMEDIA COMMERCIALE
Capi e responsabili di area, responsabili di team di vendita Obiettivi Essere un bravo venditore non significa automaticamente essere un bravo leader capo area. Il Corso intende colmare questo...
LE 5 BASI SU CUI INSEGNARE AI COMMERCIALI AD ESSERE CREATIVI
1 – Il punto di partenza: capire cosa è l’innovazione per un commerciale L’innovazione non è necessariamente qualcosa di dirompente, talvolta è l’utilizzo diverso di una cosa che già esiste. Spesso...
OPERIAMO IN TUTTA ITALIA
Entra in contatto con noi
Richiedi liberamente informazioni.
Oppure scegli il tipo di intervento più idoneo per la tua azienda.
ON-LINE
SPOT
1 - 4 ore
€ 120 /ora*
ON-LINE
LIGHT
QUANDO SERVE
Quesiti specifici di maggiore complessità
Corsi di formazione
2 x 4 ore
€ 900 /giornata*
IN PRESENZA
SMART
QUANDO SERVE
Analisi di situazioni specifiche
Corsi di formazione
1 giorno
€ 1200 /giornata*
IN PRESENZA
COACH
QUANDO SERVE
Impiantare sistemi
Riorganizzazioni generali
Corsi di formazione
A progetto
€ 1100 /giornata*
* i prezzi sono + iva e comprendono ogni altro onere, compresi quelli di trasferta